This is our OLD Forums Archive. Please, to download all the files and join our new community, click here

We will keep publishing important updates about the medical entrance exams on EnterMedSchool.com

IMAT 2020 iscrizione La Sapienza  

alet01
(@alet01)
New Member IMAT

Buongiorno, avrei qualche dubbio sull'iscrizione all'IMAT. Ho completato la procedura su universitaly e pagato la tassa di 130€. La sede che ho scelto per il test è la Sapienza. Devo iscrivermi anche sul sito del loro ateneo o no? Ieri ci ho provato tutto il giorno ma il sito mi dice che il codice del corso è sbagliato e non mi fa andare avanti...qualcuno col mio stesso problema? Grazie mille in anticipo!

Topic starter Posted : 23/07/2020 11:04 am
Topic Tags
Kevin
(@kevin)
New Member Donator

Ciao!

Ho provato ad effettuare una registrazione al postale unistud della sapienza ma non riesco (segna per qualche motivo il codice fiscale errato).

il codice studenti corretto, ma credo che tu l’abbia giusto, e’ 30893

Se il codice fosse errato, ti consiglio vivamente di contattare oggi (termine ultimo per iscrizione) il servizio unistud della sapienza. Trovi i contatti su questo link 

https://www.uniroma1.it/it/pagina/segreteria-studenti-di-medicina-e-odontoiatria

Se puoi recarti in segreteria oggi sono aperti dalle 14:30 alle 16:30, altrimenti ti consiglio di contattare via skype (o per mail come ultima spiaggia).

This post was modified 6 months ago by Kevin
ReplyQuote
Posted : 23/07/2020 11:55 am
alet01
(@alet01)
New Member IMAT

@kevin Grazie mille. Ho contattato tutti possibili contatti via skype e email, ma purtroppo sembrano non sapere cosa dirmi. Hanno capito il mio problema, ma non riescono a risolverlo. Sto aspettando risposte ad alcune email da ieri, ma tutto tace e nel frattempo il tempo passa... 😭 

ReplyQuote
Topic starter Posted : 23/07/2020 12:12 pm
Kevin
(@kevin)
New Member Donator

Ma quando metti il codice cosa segna?

ReplyQuote
Posted : 23/07/2020 12:32 pm
Share: